Ordine Veterinari Brescia
Ordine Veterinari Brescia

NEWS E COMUNICATI

Istituzione elenco aperto di soggetti per l’affidamento di servizi veterinari Ospedale Veterinario UNIMI
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Centro clinico-veterinario zootecnico-sperimentale
 
Prot. 41/17
 
NOTA INFORMATIVA relativa all’istituzione di un elenco aperto di soggetti per l’affidamento di servizi veterinari destinati all’Ospedale Veterinario dell’Università degli Studi di Milano.
 
L’Università degli Studi di Milano ricerca collaboratori a cui affidare servizi clinici o diagnostici che garantiscano la funzionalità dell’Ospedale Veterinario Universitario. A tal fine è stato istituito un elenco aperto di soggetti per l’affidamento di servizi veterinari, che prevede diverse tipologie di servizi con diversi livelli di specializzazione.
 
L’avviso pubblico è stato pubblicato sul sito di Ateneo in data 23-06-2017, ed è destinato a Liberi Professionisti in possesso dei requisiti richiesti per ciascuna tipologia di servizi. L’iscrizione all’albo è sempre aperta e i Colleghi che abbiano o che conseguano i requisiti richiesti possono fare domanda di iscrizione a uno o più servizi in ogni momento nell’arco dei prossimi 5 anni.
 
Ogni anno verranno valutate tutte le domandepervenute entro il 31 gennaio. In prima applicazione, l’aggiornamento dell’albo avverrà con maggiore frequenza, con valutazione delle domande pervenute entro il 10 luglio 2017 ed entro il 15 settembre 2017.
 
In caso di attivazione dei servizi, i Veterinari iscritti all’elenco verranno contattati secondo il principio della rotazione, per negoziare le modalità e i compensi della prestazione.
 
Le attività ospedaliere su grandi animali si svolgeranno presso la sede di Lodi (Via dell’Università 6), mentre quelle su piccoli animali si svolgeranno inizialmente presso la sede di Milano (Via Celoria, 10) fino al trasferimento definitivo delle attività ospedaliere a Lodi, previsto nei primi mesi del 2018.
 
Ulteriori dettagli sull’elenco e sulle procedure, nonché la modulistica per la domanda sono reperibili sul portale di Ateneo (http://www.unimi.it/enti_imprese/32186.htm).
 
Per garantire la massima trasparenza ed aumentare l’interazione tra Università e mondo libero-professionale Vi chiediamo di dare massima diffusione a questa informazione attraverso i vostri canali di comunicazione.
da Paola - 28/06/2017
Indietro
Ordine dei Medici Veterinati della provincia di Brescia via A. Bianchi, 9 - 25124 Brescia - tel. e fax 0302423170 - Cod. fisc. 98085000176