Iniziata la procedura di verifica e aggiornamento dei dati su STRUTTUREVETERINARIE.IT

In questi giorni sono recapitate da no-reply@struttureveterinarie.it le richieste di aggiornare i dati inseriti nell’anagrafe georeferenziata delle strutture medico veterinarie in Italia nell’ambito delle attività decise da FNOVI per garantire la migliore funzionalità al sito, anche in previsione del periodo estivo. Per l’eventuale richiesta di recupero password l’indirizzo da inserire è quello al quale è stata ricevuta l’email.

L’anagrafe offre la possibilità alle strutture di essere individuate e raggiunte facilmente dai proprietari degli animali, fornendo oltre alle informazioni inserite dai direttori sanitari, anche le indicazioni stradali.

Lo strumento di ricerca, a cui si può accedere anche dal sito dell’Ordine, consente di identificare le strutture veterinarie sulla base di criteri selezionabili dall’utente tramite un’interfaccia semplice e intuitiva. Dopo aver selezionato la struttura, il sistema offre la possibilità di calcolare e visualizzare il percorso più breve per raggiungerla.

Invitando alla registrazione delle strutture non ancora presenti, si ringraziano tutti i professionisti per l’insostituibile collaborazione.