Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II Livello in “DIRITTO DEI MERCATI AGROALIMENTARI” (a questo link la locandina del corso) 2024/25, attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino.
L’obiettivo del Master è formare esperti giuridici ed operatori professionali con idonea e specifica preparazione in tema di diritto agrario, sicurezza alimentare, produzione e commercializzazione di alimenti e bevande.
Il Master si rivolge sia ad esperti già operanti nel settore agroalimentare e nei settori connessi che necessitano di una formazione continua e specifica di alto livello in una disciplina in continua evoluzione (veterinari, dirigenti ASL, incaricati dei controlli di sicurezza, esperti legali in aziende alimentari etc.) sia a neolaureati che intendono acquisire una professionalità nel settore agroalimentare.
TITOLI RILASCIATI: diploma di Master Universitario di II livello dell’Università degli Studi di Torino, rilasciato a seguito della frequenza del percorso di formazione in aula (almeno i 2/3 delle ore complessivamente previste), al superamento delle verifiche in itinere e alla discussione della tesi finale.
PROPONENTE DEL MASTER: Prof.ssa Maura Mattalia, Professore Associato di Diritto Amministrativo presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino.
PER INFORMAZIONI:
Web: www.master-agroalimentare.it
Email: iscrizioni@corep.it
Tel. 011/63.99.254
Torna all'elenco